
È morto il 29 gennaio scorso l'imprenditore di Stabbia Marco De Martin, da sempre impegnato umanamente e professionalmente sul territorio di Cerreto Guidi. Se n'è andato improvvisamente per un malore, all'età di 56 anni.
Lascia il figlio Matteo e la moglie Sonia. Il funerale si è tenuto venerdì 30 gennaio, nella chiesa di Stabbia.
Il cordoglio del sindaco Simona Rossetti:
“L’amministrazione comunale si unisce al dolore della famiglia per la prematura scomparsa del nostro concittadino Marco De Martin.
Il sig. De Martin era una persona conosciuta e molto stimata nella nostra comunità. Imprenditore di lungo corso, la sua attività è presente sul territorio da oltre 20 anni.
Persona molto schietta, innamorata del suo lavoro e del suo paese: Stabbia. Da lui ho ricevuto stimoli, proposte ed anche qualche critica, come è giusto che faccia ogni cittadino, in particolare quando si insedia una “nuova” compagine che amministra il suo territorio. Sollecitazioni genuine, vere, su fatti concreti per migliorare le criticità del nostro territorio.
La sua scomparsa è una grossa perdita per la comunità, ci auguriamo che la sua attività sia portata avanti, anche nel suo nome, dai suoi familiari e dai suoi collaboratori. Io e tutta la Giunta ci uniamo al dolore della moglie Sonia e del figlio Matteo”.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Cerreto Guidi
<< Indietro