
Serie A1, 18a giornata (5a di ritorno)
Girone B
Ginestra-A.Ercolani 0-3 [Gozzi, F. Bartolotti]
Serie A2, 18a giornata (5a di ritorno)
Girone C
Vitolini-Spicchiese 4-2 [Piovanelli (S), Sabatini (V), Caparrini (V), Mori (S), Caparrini (V), Leoncini (V)]
Amatori, 15a giornata (4a di ritorno)
Girone E
Noi d'Avane-Corniola CT 2-2 [Masi (C), Giordano (NdA), Shporaj (C), Torrigiani (NdA)]
Due vittorie e un pareggio negli anticipi della 18a settimana di campionato amatoriale della Uisp Empolese-Valdelsa.
Non capita spesso, ma quando succede fa sempre scalpore, soprattutto visto l'andamento del risultato. Lo sanno bene ad Avane, dove negli ultimi minuti Torrigiani lascia la porta, si butta in mischia e batte di testa il collega del Corniola CT. Il Noi d'Avane perdeva 1-2, parziale maturato con il vantaggio di Masi per i bianconeri, il pareggio di Giordano per gli avanesi, il nuovo vantaggio di corniolese di Shporaj e infine il 2-2 definitivo venuto da "lontano"
In A1 l'Agraria Ercolani ha ricominciato a prendere il ritmo in campionato grazie a Gozzi e al sempre più padrone della classifica marcatori, quel Fabio Bartolotti che sta attraversando un evidente periodo di forma, ieri a segno altre due volte. La Ginestra invece comincia a guardarsi dietro, perché gli eventuali risultati positivi di Emmetex, Casenuove e Castelnuovo potrebbero peggiorare la classifica biancorossa.
Bella è invece la classifica del Vitolini: terzo (in attesa del risultato del San Pancrazio) in virtù della vittoria sulla Spicchiese per 4-2, grazie ai gol di Sabatini, Caparrini (doppietta) e Leoncini. Per la Spicchiese Piovanelli e Mori.
Christian Santini
Notizie correlate
Tutte le notizie di Calcio Uisp
<< Indietro