
Ancora un match, un' altra battaglia per la CFG Livorno, immersa in un tour de force di 5 partite in 14 giorni.
Domenica i ragazzi di coach Quilici si sposteranno sul campo della Gessi Valsesia, formazione di grande livello appaiata in 3 posizione in classifica a quota 22 punti (solo 2 lunghezze la separano dalla CFG).
Una missione impossibile? Assolutamente no: Valsesia è sostanzialmente la stessa formazione uscita sconfitta dal PalaMacchia lo scorso 26 ottobre (75-68 il risultato finale) e il riposo di Coppa Italia dovrebbe giovare a Mario Gigena che sarà della gara.
Certo la formazione guidata da coach Pansa è una delle più continue del girone A, con all'attivo ben 11 successi a fronte di sole 5 sconfitte. Merito anche della coppia Laudoni-Picazio un tandem offensivo davvero difficile da arginare. E poi la vecchia conoscenza Walter Santarossa, arrivato a stagione in corso, ma già capace di contribuire alla causa con 10 punti e 6 rimbalzi di media. Come detto sarà una battaglia, non certo l'ultima per i labronici che però hanno dimostrato di potersela giocare con tutti anche lontano dalle mura amiche.
Fonte: Pallacanestro Don Bosco Livorno
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro





