
Si prospetta un fine settimana davvero al cardiopalma quello che ci attende al PalaRoosevelt,
Primi a scendere in campo saranno i ragazzi della Serie D di coach Massimo Buscioni che domani sera riceveranno il Basket Asciano per uno scontro diretto di altissima classifica: le due squadre, infatti, si trovano a distanza di 4 punti in classifica, con il Gialloblu a quota 24 (in seconda posizione insieme alla Sestese a -2 dalla capolista Chiesina) e Asciano che segue a quota 20. Basti questo per capire l'importanza del match, e anche l'adrenalina che riempirà il palazzetto.
I nostri ragazzi scenderanno in campo con grandi motivazioni: oltre a cercare di mantenere un ruolino di marcia giunto a cinque vittore consecutive dopo la splendida prestazione di Arezzo, infatti, ci sarà anche la volontà di riscattare la sconfitta subita all'andata a Asciano, quando i padroni di casa si imposero 74-67 facendo incappare i gialloblu nella prima sconfitta stagionale.
Palla a due ore 21, arbitri Ricciuti e Rosselli di Livorno.
Domenica, invece, sarà la volta dei ragazzi di Daniele Bagnoli che alle ore 18 riceveranno la Libertas Montale per il secondo turno casalingo di questa settimana.
Dopo la vittoria di mercoledì nel recupero della prima giornata di ritorno contro la Synergy, adesso c'è assoluto bisogno di replicare per cercare di staccare ancor più le dirette inseguitrici in classifica, che adesso si trovano a -5. Montale si presenterà al PalaRoosevelt in sesta posizione a quota 18 punti, reduce dalla vittoria casalinga contro il Galli per 68-63. All'andata a Montale l'ABC ebbe la meglio imponendosi 52-61 al termine però di una gara combattuta e aperta fino al 40': adesso nessuna indecisione, tanta testa e carattere da vendere. Dobbiamo continuare a correre. Palla a due ore 18, arbitri Leoncini di Scarperia e Luppichini di Viareggio.
Fonte: Ufficio Stampa ABC Castelfiorentino
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro