
Silvia Capecchi, castellana doc, ha bisogno del nostro aiuto,
Sta da anni lottando contro una brutta malattia che adesso richiede una cura immunoterapeutica che si pratica prevalentemente all'estero e che, purtroppo, è totalmente esclusa dai protocolli del nostro sistema sanitario nazionale. Il costo della terapia è di 6.000 euro: una cifra di cui Silvia, mamma e disoccupata, non dispone, anche perchè nel corso degli ultimi anni, a causa della sua malattia, ha dovuto rinunciare a svolgere attività lavorative a tempo pieno.
E' nato così un gruppo facebbok chiamato #tuttipersilvia che sta cercando di raccogliere fondi per poterle permettere di curarsi.
E anche noi vogliamo aiutarla. Dobbiamo aiutarla.
Per questo l'ABC Castelfiorentino e il Gialloblu Castelfiorentino hanno deciso che, in occasione delle gare in programma questa settimana al PalaRoosevelt delle nostre squadre di Serie C e Serie D, sarà organizzata una raccolta fondi che poi destineremo a Silvia.
Domani sera in occasione della gara ABC-Synergy (ore 21.15), sabato durante la gara Gialloblu-Asciano (ore 21) e domenica durante ABC-Montale (ore 18) all'ingresso del Palazzetto sarà predisposto un angolo in cui ognuno di noi potrà fare la sua donazione per Silvia.
Un piccolo gesto da parte nostra, ma che per Silvia è sinonimo di VITA.
Per questo vi aspettiamo, e vi chiediamo di DONARE.
Intanto, per chi volesse già sottoscrivere un aiuto, le coordinate sono le seguenti:
IT 49 F 08425 37790 000010473684
"Silvia Capecchi raccolta fondi"
Numero carta POSTEPAY: 4023 6006 0314 8356
Intestata a: Silvia Capecchi
CF : CPCSLV70C46M059S
#tuttipersilvia
Saluti, Camilla Trillò
Ufficio Stampa ABC Castelfiorentino
Fonte: Ufficio Stampa ABC Castelfiorentino
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro