Pazienti ricoverati: una riunione per trovare soluzioni positive ai due casi

Per trovare una soluzione adeguata alla situazione dei due pazienti ricoverati da tempo nei reparti di medicina a San Marcello e malattie infettive all’ospedale San Jacopo di Pistoia, che sarebbero da tempo dimissibili, perché hanno ormai ricevuto le necessarie cure, ma che entrambi necessitano di una struttura di accoglienza, il direttore della zona distretto pistoiese e della Società della Salute, dottor Daniele Mannelli, ha promosso per venerdi prossimo un incontro invitando i rappresentanti di enti, istituzioni ed associazioni locali.

Dall’incontro si attendono contributi per una risoluzione positiva dei due casi purtroppo non infrequenti nelle realtà ospedaliere: molte aziende sanitarie si trovano, infatti, a dover gestire anche problematiche di questo tipo.

Fonte: Ufficio Stampa -Azienda USL3 Pistoia

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina