Biglietti già esauriti per lo spettacolo 'Ticket & Tac' alla Sala Banti

Lo spettacolo 'Ticket e tac' alla sala Banti di Montemurlo

 

Vola la stagione di prosa alla Sala Banti. Sono esauriti oramai da diversi giorni i biglietti per lo spettacolo teatrale “Ticket & Tac, divagazioni in pillole semiserie su salute e benessere ”, in programma per venerdì 30 gennaio. Katia Beni e Anna Meacci hanno fatto il tutto esaurito con largo anticipo rispetto alla tabella di marcia, “sbancando il botteghino”.

Il merito di tanto successo va un po' attribuito al pubblico di affezionatissimi che non si è voluto perdere la performance montemurlese delle due attrici toscane e ha prenotato per tempo, un pò all'exploit di abbonamenti alla stagione di prosa, un po' all' argomento dello spettacolo, la sanità, che suscita sempre curiosità e attenzione. Chi non ha mai avuto, infatti, a che fare in vita sua con visite mediche, pagamenti di ticket, code estenuanti, diagnosi sbagliate o incomprensibili? Certamente tutti e visto che una delle doti più importanti per chi soffre, è non perdere la capacità di ridere, Katia Beni ed Anna Meacci, con il loro esilarante show, faranno sorridere e riflettere il pubblico sul grande tema della salute e del benessere.

Le due attrici trarranno ispirazione da divagazioni, letture, brevi racconti, storie vere, curiosità, statistiche, spunti critici, ma anche da testimonianze intime. Uno spettacolo divertente che non perde mai di vista il rispetto della sofferenza umana. “Un risultato straordinario che ci riempie di soddisfazione - commenta l'assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero - E' stata premiata la qualità della nostra stagione di prosa. Dopo i Gatti Mèzzi anche Anna Meacci e Katia Beni promettono di regalare una serata esilarante. I montemurlesi stanno dimostrando d'apprezzare le nostre proposte, tanto che quest'anno abbiamo chiuso la campagna abbonamenti con circa cento abbonati”. Maggiori informazioni sui prossimi spettacoli in programma si possono richiedere alla biblioteca comunale “Bartolomeo Della Fonte” (via Bicchieraia, 5 – Montemurlo) tel- 0574-558567 o a Fondazione Toscana Spettacolo (via Santa Reparata, 10/a) www.fts.toscana.it. Il biglietto unico a prezzo intero costa 10 euro, ridotto 8 euro.

 

Fonte: Ufficio stampa comune di Montemurlo

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montemurlo

<< Indietro

torna a inizio pagina