Al Giro d'Italia tre team con il vestiario Alé

É una delle corse più importanti del panorama ciclistico internazionale, un appuntamento seguito da milioni di appassionati, un evento unico che porta l'italianità in tutto il Mondo: il Giro d'Italia è, per chi fa del ciclismo il proprio lavoro e la propria passione, un traguardo ed allo stesso momento un nuovo punto di partenza. Essere al via della corsa rosa è un onore, non solo per gli atleti e per i team, ma anche per chi le squadre le equipaggia e contribuisce a renderle vincenti. Non può quindi che esserci grande orgoglio in tutto lo staff Alé, dopo che RCS ha reso note le 22 formazioni che parteciperanno al Giro d'Italia 2015: tra queste, infatti, ben 3 vestono Alé. Il brand di casa APG, azienda da oltre 30 anni leader nell'abbigliamento tecnico per il ciclismo, sarà al via con la NIPPO Vini Fantini, la Bardiani CSF ed il Southest Pro Cycling Team. Tre squadre italiane, che nel Bel Paese hanno sede e quartier generale; tre squadre che si sono guadagnate l'invito alla corsa, attraverso le Wild Card, e che sono quindi decise a non tradire la fiducia degli organizzatori.

“Partecipare al Giro d'Italia” – ribadisce il General Manager Alé Alessia Piccolo - “è un grande onore, farlo con tre squadre è un attestato della bontà del nostro lavoro e del nostro progetto. Il fatto poi che tutte e tre le squadre siano italiane è un altro motivo di soddisfazione, visto che Alé fa proprio del made in Italy uno dei propri punti di forza. Siamo sicuri che le “nostre” squadre daranno il massimo; noi faremo lo stesso per assicurare loro la migliore qualità tecnica e vestibilità dei capi”.

In una corsa lunga e difficile come il Giro d'Italia, 21 tappe da affrontare quasi senza sosta e confrontandosi con le più diverse condizioni meteo, anche l'abbigliamento tecnico può fare la differenza, garantendo al ciclista il comfort e la tecnologia migliori per affrontare ogni condizione esterna e per rendere al meglio.

Essere al Giro d'Italia con ben 3 squadre è già un traguardo, a maggio si punterà a tagliarne altri. Il cuore di Alé sarà diviso, ma sempre tricolore.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Ciclismo

<< Indietro

torna a inizio pagina