Via Marconi, i ladri tornano per la seconda volta in pochi giorni. Sospetti 'giri' vicino al centro commerciale

Continuano a susseguirsi i raid dei ladri nella zona di via Marconi a Montelupo Fiorentino, nelle vicinanze del palasport. Domenica scorsa, 18 gennaio, gonews.it riportò dei furti in appartamento avvenuti nel fine settimana in quella strada, con altri che erano preceduti nelle settimane successive.

Ieri sera, giovedì 22, in uno degli stessi appartamenti dove avevano colpito pochi giorni prima, gettando tra l'altro la sirena dell'antifurto in un secchio, i malviventi sono tornati nuovamente in azione.

Stavolta però è andata male per loro. Avevano spaccato l'inferriata sul retro e forzato una porta finestra, poi il sistema di allarme ha avvertito la padrona di casa che, essendo fuori, ha mandato un vicino di casa a vedere. I ladri a quel punto sono fuggiti.

L'episodio aumenta ulteriormente il senso di insicurezza che si prova nella zona. È probabile che i malviventi, dopo il misero bottino di alcuni giorni fa, volessero cercare altri preziosi o casseforti. Ancora una volta sono stati interessati i carabinieri.

Alcuni cittadini hanno invece segnalato, sempre a gonews.it, un presunto giro di prostituzione che avverrebbe di sera nella zona del centro commerciale di via Caverni. Pare che sia stato notato un viavai di auto sospetto con donne viste salire e scendere. Si tratta al momento solo di segnalazioni verbali che non trovano, attualmente, riscontri di tipo ufficiale.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina