
Un avvocato sta seguendo la vicenda della palestra di prossima apertura in un comune dell'Empolese che sta ritardando la propria apertura, creando un certo rammarico tra centinaia di clienti. Queste persone, come già scritto nelle scorse settimane da gonews.it, hanno infatti pagato un abbonamento a costi contenuti in attesa che aprisse la struttura. Da settembre a oggi, però, una serie di date è stata rimandata più volte a tal punto di creare molte nubi sul futuro della struttura.
Il legale che si sta occupando della vicenda è Valentina Bertini (mail valebertini@gmail.com per chi fosse interessato a contattarla). Rappresenta un centinaio di persone in tutto, una buona fetta dei partecipanti all'assemblea di una settimana fa al circolo Arci Cascine a Empoli. Altri, comunque, si possono aggiungere.
"Al momento rappresento gli interessi di un comitato spontaneo - spiega a gonews.it l'avvocato Bertini - la palestra ha fornito indicazione che riaprirà dal 9 al 16 febbraio. Noi
attendiamo tali data per vedere se riaprirà, se non lo farà tutte le persone coinvolte valuteranno la posizione da intraprendere".
"Nel frattempo - prosegue il legale - abbiamo chiesto un accesso agli atti del Comune dove si trova la palestra per verificare la regolarità urbanistica e per valutare la situazione".
Nel frattempo però c'è fermento: "Esiste una mailing list e sono stata contattata via mail e telefonate - conclude Bertini - per capire i passi da fare. Ho suggerito agli abbonati di procedere alla messa in mora, ponendo come termine il 9 febbraio. Poi vedremo".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empolese Valdelsa
<< Indietro