Il PD organizza un incontro per parlare della riorganizzazione del Sistema sanitario regionale

Simone Naldoni

Il Partito Democratico della Versilia si interroga sulla nuova proposta di legge di riorganizzazione del Sistema Sanitario Regionale.

Lo farà nella Direzione Territoriale, convocata proprio su questo significativo tema, giovedi 22 gennaio alle ore 21 nella Sala Leone Sbrana, presso la sede del PD Versilia in via Regia a Viareggio.

Interverrà Simone Naldoni, consigliere regionale del PD e membro della Quarta Commissione “Sanità e Politiche Sociali” della Regione Toscana.

Verrà illustrata la proposta di legge appena licenziata dalla Giunta Regionale e adesso al vaglio del Consiglio Regionale che prevede la fusione delle attuali ASL e una nuova architettura istituzionale della sanità in Toscana. Si parlerà, inoltre, degli effetti che questa legge avrà sul nostro territorio e, in particolare, sull’ospedale unico della Versilia.

Il PD della Versilia si propone, con questo incontro e con altri appuntamenti di analisi e approfondimento che seguiranno, di individuare strategie e definire percorsi che consentano di salvaguardare la nostra sanità e di tutelare quei servizi socio-sanitari che sono essenziali per il benessere e la cura dei cittadini della Versilia.

Fonte: Partito Democratico Versilia - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Versilia

<< Indietro
torna a inizio pagina