Grande successo per il concorso 'Un giro in città futura'

foto d'archivio

Estratti i vincitori del concorso a premi organizzato a Scandicci E’ avvenuta lunedì 19 gennaio l’estrazione dei vincitori del concorso a premi “Un giro in città…futura”, realizzato a Scandicci durante le festività natalizie dal 6 dicembre al 4 gennaio 2015. Il Concorso è stato organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Scandicci “Città Futura” con il prezioso supporto di Confesercenti ed il patrocinio del Comune di Scandicci. Lo scopo dell’iniziativa, che rientra nelle formule di fidelizzazione del cliente, ha centrato
l’obiettivo di stimolare le persone a conoscere l’ampia offerta merceologica e qualitativa dei negozi del Centro Commerciale Naturale di Scandicci.

Per partecipare all’estrazione finale era necessario aver effettuato almeno 10€ di acquisti nei negozi aderenti all’iniziativa. I quattro vincitori, estratti alla presenza di un Funzionario della Camera di Commercio di Firenze, si sono aggiudicati due biciclette a pedalata assistita di ultima generazione e due city bike. Prima estratta la Sig.ra Katia Bartoli di Scandicci, seconda la Sig.ra Costanza Mugnaini di San Casciano in Val di Pesa, terzo il Sig. Simone Cipriani di Scandicci e quarta la Sig. Cinzia Cionciolini di Firenze.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto per la realizzazione del concorso “Un giro in città futura”, un ottimo lavoro di squadra che ha determinato la riuscita dell’iniziativa che tutti noi ci auguriamo di poter replicare nei prossimi mesi. – ha affermato Andrea Cipriani Presidente del Centro Commerciale Naturale Città Futura di Scandicci – Sono state distribuite migliaia di cartoline valide per l’estrazione finale del concorso, che ha suscitato il forte interesse dei clienti, che sono stati grazie a quest’iniziativa ulteriormente invogliati a fare shopping nei negozi del Centro Commerciale Naturale di Scandicci.” La premiazione dei vincitori avverrà in occasione dello svolgimento della Festa del Cioccolato che si svolgerà dal 20 al 22 Febbraio nel centro cittadino di Scandicci.

Fonte: Confesercenti Area Metropolitana

Tutte le notizie di Scandicci

<< Indietro
torna a inizio pagina