Via Marconi, è allarme furti. Due in una sola serata, sirena gettata in un secchio pieno di acqua

L'allarme buttato in un secchio in via Marconi a Montelupo Fiorentino

In via Marconi a Montelupo Fiorentino, vicino al palasport, è allarme furti. Nella serata di sabato 17 gennaio sono stati presi di mira due appartamenti dello stesso condominio, dove ignoti hanno messo tutto a soqquadro per cercare monili, soldi e preziosi.

In un caso hanno divelto l'allarme esterno gettandolo in un secchio pieno d'acqua, come nella foto. Hanno rotto un'inferriata alla finestra e sono entrati, fin quando è scattato l'allarme: erano circa le 21.30. Ad accorgersi del fatto un vicino di casa che ha visto finestre aperte e luce accesa, il quale ha avvertito la padrona di casa, fuori per il weekend. I ladri sono riusciti a trovare alcuni oggetti in oro per un valore di alcune centinaia di euro.

Nella stessa serata i malviventi sono entrati anche in un appartamento dello stesso stabile. Sembra che siano entrati forzando la porta del bagno, e anche in questo caso sono riusciti a portare via degli oggetti per un danno ancora da stimare con esattezza.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Empoli. Il fatto è stato denunciato oggi ai militari della stazione di Montelupo.

In via Marconi i vicini parlano comunque di altri furti avvenuti nelle ultime settimane, ritenendo dunque preoccupante la situazione nella zona.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina