Il diesse Cianciolo: "Teniamo i piedi ben saldi in terra. Mercato chiuso? Vediamo da qui a fine mese"

Giuseppe Cianciolo, direttore sportivo del Poggibonsi

"Continuiamo a lavorare tenendo ben saldi i piedi per terra, abbiamo perso una gara dopo che per sei mesi abbiamo spinto sull'acceleratore e ci può stare. Questo è il calcio, adesso prepariamo con serenità la gara di domenica contro il Rieti e tutto il girone di ritorno. In questo campionato tutto è ancora da giocare e noi ci siamo". Parola di Giuseppe Cianciolo, Direttore Sportivo dei Leoni che oggi pomeriggio è stato protagonista della consueta conferenza stampa di metà settimana. Direttore, in periodo di calciomercato quali sono le strategie dei Leoni? "La base di partenza è il quotidiano confronto con il Mister per capire come poter migliorare la nostra rosa, una rosa di cui siamo già molto molto contenti. Mike (Fusci, ndr) aveva richiesto due under, uno dietro ed uno in avanti, e così sono arrivati Ciolli e Vitiello.

Questi due ragazzi, oltre ad essere validi giocatori, ci permettono di valutare tante alternative a livello di gestione degli under e degli over. Ma ripeto, siamo già un ottimo gruppo e tutto quello che facciamo sul mercato mira esclusivamente a migliorare la rosa. Il Presidente ha dato il suo benestare a queste operazioni ed i due neo giallorossi sono a disposizione già per la gara di domenica contro il Rieti". Mercato chiuso per il Poggibonsi? "Vediamo cosa succederà da qui alla fine di gennaio. I risultati delle gare di questo periodo possono cambiare certi equilibri, questo è innegabile perché i risultati incidono sicuramente nel fare mercato. Siamo sempre vigili per, ripeto, migliorare la nostra squadra: ad oggi ti dico che siamo a posto così". Guardiamo al calcio giocato... "

Continuiamo a lavorare tenendo ben saldi i piedi per terra, abbiamo perso una gara dopo che per sei mesi abbiamo spinto sull'acceleratore e ci può stare. Questo è il calcio, adesso prepariamo con serenità la gara di domenica contro il Rieti ed in generale tutto il girone di ritorno. In questo campionato tutto è ancora da giocare e noi ci siamo. Guardiamo solo a noi stessi senza stare a guardare gli altri: tutti noi, squadra, società e tifosi ci crediamo e ci vogliamo giocare fino in fondo tutte le nostre possibilità. Il pubblico del Lotti merita di

Fonte: Us Poggibonsi - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina