
Sono riaperti al 20 febbraio 2015 i termini per presentare le richieste per i “Contributi straordinari in favore della popolazione e degli enti locali colpiti dagli eccezionali eventi metereologici nei giorni 21 e 22 luglio e 19 e 20 settembre 2014”.
Le schede di segnalazione dei danni subiti dai privati cittadini sono disponibili presso l’ufficio Protezione Civile al quarto piano del Palazzo Comunale (stanza 126), o all’Ufficio relazioni con il pubblico al piano terra (o in alternativa sono scaricabili dal sito del Comune di Scandicci) e dovranno essere riconsegnate debitamente compilate entro e non oltre il 20 febbraio 2015, direttamente all’ufficio Protocollo del Comune di Scandicci, piazzale della Resistenza , piano terra, o trasmesse da una mail certificata al seguente indirizzo comune.scandicci@postacert.toscana.it , allegando la documentazione elencata nell’Avviso alla popolazione.
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro