Arriva la prima edizione della Festa de l'Unità di inverno

foto d'archivio

Non solo feste d’estate per il PD di Lamporecchio: quest’anno, per la prima volta, si svolgerà la “Festa de l’Unità di inverno”, nella quale la musica sarà il tema centrale e portante dell’intero evento.

La manifestazione inizierà con il “Winter Music Contest”, evento ideato per coinvolgere giovani e meno giovani appassionati di musica rock e ascoltare i gruppi emergenti della zona, in un clima rigorosamente live. Il contest si svolgerà in tre serate, tutte ad ingresso libero: le semifinali, previste venerdì 16 e sabato 17 gennaio, e la finale che si svolgerà il giorno 24 gennaio. Saranno presenti anche band locali che si esibiranno “fuori concorso” e possibili jam session di musicisti di tutti i livelli e gusti.

Il 25 gennaio, si cambia musica: il palco verrà lasciato a Daniele Amoroso e alla sua orchestra, per tutti gli appassionati del ballo liscio; la serata si aprirà con una cena per la quale sarà obbligatoria la prenotazione ai riferimenti sotto indicati.

A completare il programma, saranno infine una serata dibattito con la senatrice Valeria Fedeli, in prevista per il 23 gennaio, e un pomeriggio dedicato ai più piccoli con l’evento “Kids party”, con musica e spettacoli rigorosamente dedicati ai bambini, il giorno 18 gennaio. Durante le serate del contest sarà a disposizione un angolo bar e un pub.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Lamporecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina