Su una barella per 26 ore al 'Lotti': i familiari di un 80enne scrivono al direttore sanitario

L'ospedale di Pontedera

È stata 26 ore su una barella nel corridoio del pronto soccorso dell'ospedale 'Lotti', prima di essere portata in una stanza dove erano presenti altri due uomini. È quanto accaduto ad un'azniana signora di 80 anni di Bientina. Il fatto sarebbe avvenuto nel giorno dell'Epifania. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.

I familiari hanno così scritto uan lettera al direttore sanitario del 'Lotti' di Pontedera per protestare. Da parte sua l'Asl 5 ha chiesto formalmente scusa alla famiglia della donna.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina