Demolition derby in centro, auto abbatte panchine, rastrelliere e si ferma contro un palo

Foto d'archivio

Un vero e proprio 'demolition derby' a Certaldo ieri sera, lunedì 29 dicembre, messo in atto da una 35enne di Poggibonsi al volante di una Seat Ibiza. I carabinieri, intervenuti sul posto con i militari della stazione di Castelfiorentino, stanno cercando di chiarire l'episodio.

Partiamo dai fatti: intorno alle 23 la donna, in compagnia del fidanzato in un bar di Certaldo per un'apericena, è salita da sola sulla Seat Ibiza con la quale erano venuti per poi andarsene. A un certo punto però prima è salita su un marciapiedi, è entrata nel giardino antistante la stazione colpendo panchine e rastrelliere per le biciclette, finendo la sua corsa contro un palo che dà su viale Matteotti. La donna era illesa, ma è stata portata al pronto soccorso di Campostaggia.

Da Poggibonsi adesso si attendono le analisi del test alcolemico per capire se avesse bevuto o meno. I militari stanno cercando di capire se si sia trattato di un episodio legato a un bicchiere di troppo o se era stato un litigio a provocare l'uscita da sola della 35enne.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

torna a inizio pagina