La giunta nelle strutture sanitarie e nei centri diurni per portare gli auguri di Natale

L'assessore Lucia Mostardini con alcuni ospiti del centro diurno di Cerbaiola

In occasione delle festività natalizie proseguono le visite degli amministratori locali nei centri diurni, nelle residenze sanitarie del territorio comunale di Empoli e in altre strutture della zona che ospitano cittadini empolesi. L’amministrazione, con l’assessore Fabio Barsottini, ha portato i saluti e i suoi omaggi anche alla Casa Circondariale femminile di Pozzale.

Una tradizione che vede i componenti della giunta visitare i luoghi e salutare le persone e gli operatori omaggiandole di un semplice dono.

Nei giorni scorsi l’assessore alle politiche sociali Lucia Mostardini è tornata a far visita e a porgere il Buon Natale ai ragazzi del centro diurno di Cerbaiola.

Da parte loro è stata l’occasione per ricordare l’appuntamento di domani, domenica 21 dicembre, alle 21, quando alla sala teatro ‘Il Momento’ di via del Giglio a Empoli si terrà un atteso evento a scopo benefico.

Un concerto di Natale organizzato dall’associazione Musica Mundi di Empoli, diretta dal soprano Cristina Pagliai, il cui incasso sarà destinato all’acquisto di ausili informatici per l’utilizzo all’interno dello stesso centro di Cerbaiola.

All’ingresso del teatro i ragazzi esporranno i lavori da loro realizzati sempre per raccogliere fondi.

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina