'Click-a la città', il concorso fotografico per il sito del Comune

Un concorso fotografico dedicato a tutti gli appassionati del settore per promuovere la bellezza del territorio. E’ scaricabile da oggi dal sito internet dell’amministrazione comunale (sezione Concorsi e selezioni) il bando di concorso “Click-a la città” per selezionare alcune immagini in vista dell’uscita della nuova versione del portale del Comune, a breve on line.

Ogni partecipante potrà presentare entro il 23 gennaio 2015 un massimo di tre fotografie di recente realizzazione, a colori, scattate con macchine digitali o analogiche (in questo caso il partecipante dovrà provvedere a scansionare la fotografia).

Le fotografie dovranno rappresentare luoghi del territorio comunale e in particolare immagini delle bellezze più rappresentative: i monumenti storici del centro cittadino, le colline, villa Caruso etc.
Le foto dovranno essere in formato immagine jpg con dimensioni di 940 pixel per lato lungo e 235 pixel per lato corto con risoluzione di 72 dpi.

Le migliori 5 saranno pubblicate sulla home page e nelle sezioni interne del sito internet dell’amministrazione comunale corredate dall’indicazione dell’autore. I risultati del concorso verranno resi noti sul sito internet del Comune entro il 27 febbraio 2015.

Il materiale dovrà essere salvato su cd/dvd e consegnato a mano in busta chiusa presso l’Urp del Comune (piazza del Comune 17) nei seguenti orari di apertura al pubblico: il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8:30 alle 13:30, martedì e giovedì dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15:15 alle 17:45 o inviato tramite posta al seguente indirizzo: Urp del Comune di Lastra a Signa, piazza del Comune 17, 50055 Lastra a Signa (FI).

Fonte: Comune di Lastra a Signa - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Lastra a Signa

<< Indietro
torna a inizio pagina