Furto all'impianto sportivo Bellaria: svuotata la cassaforte

Furto all'impianto sportivo del Bellaria: è accaduto nella notte ieri, martedì 16 dicembre, a Pontedera. Gli uffici e il bar della struttura sono stati presi di mira da un solo ladro, immortalato anche dalle telecamere di sicurezza. Dalle due alle quattro di notte il malvivente è riuscito anche ad aprire la cassaforte, nascosta ai più, per 'prelevare' più di 6mila euro. Non è la prima volta che accade un fatto del genere: anche a luglio 2014 i ladri tentarono il colpo, ma il magro bottino quella volta fu di 100 euro.

Ha strisciato per terra per non far scattare l'allarme del centro sportivo che si attiva anche con le variazioni di calore e poi entrato in un locale dove si trova la cassaforte, ha rubato 7 mila euro, ma il suo volto è stato comunque ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. Sull'episodio indaga la polizia.

L'allarme, manomesso, è rientrato in funzione alle 4 di notte, quando ormai era troppo tardi per le forze di polizia e per i proprietari. Le indagini sono in corso. Per la dirigenza del Bellaria, lo scoramento è forte.

Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro
torna a inizio pagina