Poeti e scrittori all'albero dei desideri per la Laps

Poeti e scrittori da tutta Italia all'Albero dei Desideri di via Nelli angolo via Donateschi a Fucecchio. L'iniziativa della LAPS – Libera Associazione Poeti e Scrittori vola sempre più in alto!

Dopo la Cerimonia di premiazione dei vincitori del Concorso “Messaggi di Natale 2014” Ventiduesima edizione che si è tenuta Sabato 13 dicembre nella Sala del Poggio Salamartano cortesemente messa a disposizione dal parroco Mons. Don Andrea Pio Cristiani, i premiati si sono recati all'Albero dei Desideri per lasciare il loro pensiero per l'anno che verrà. Erano presenti: Vincenzo Parolini di Bellusco, Antonietta Aprile di Lerici, Franco Dani di Firenze, Antonia Bianco di Sovigliana-Vinci, Daniela Vagli di Milano, Emilio Salvadori di Montopoli Val D'Arno, Maria Rosaria Palomba di Abbadia S. Salvatore (Siena), Eros Pessina di Busca (Cuneo), Rosita Ponti di Rapallo (Genova), Gilberta Grasselli di Mantova, Annamaria Scarfò di Carrara, Tea Cordovani di Firenze, Maria Rossi di Firenze, Gabriella Barsanti di S. Croce Sull'Arno, Marusca Cappelli di Empoli, Grazia Rombolini di S. Polo in Chianti, Eugenio Felicori di Segrate (Milano), Roberta Selan di Pordenone, Ornella Fiorentini di Ravenna, Stefania Casalini di Segrate, Paolangela Draghetti di Livorno, Virginia Notarpasquale di Termoli, Maria Franca Alieta Serponi di Castelnuovo Magra, Anna Maria Sernissi di Firenze,Daniela Zamboni di Ceparana, Gianna Bonistalli Marchi di S. Lazzaro di Sarzana.

La Presidente LAPS, Prof. Giuseppina Morelli, ringrazia sentitamente: Don Andrea Pio Cristiani per la disponibilità e sensibilità dimostrate, la Prof. Domenica Quaranta, la Prof. Daniela Bianconi, la Dott.ssa Ombretta Talini, La Pro-loco di Fucecchio per la collaborazione, la sig.ra Patricia Morrone della Ditta Morrone Abbigliamento di Via Nelli per la preziosa attività di coordinamento dell'iniziativa “Albero dei Desideri” e a tutti coloro che hanno dato il loro aiuto.

Vi ricordiamo che chiunque puo' lasciare il suo biglietto con un pensiero o un desiderio per l'anno che verrà all'Albero dei Desideri dal 1 dicembre al 6 gennaio. Il pensiero potrà essere appeso all'Albero dei desideri o inserito nella cassetta dei desideri che si trova proprio davanti la sede LAPS Via Nelli. I desideri più originali saranno pubblicati a gennaio sulla pagina facebook appositamente creata. Un caro Saluto e Buone Feste. Lo staff LAPS.

Fonte: Club Laps

Notizie correlate



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina