Il cordoglio di parenti e amici al funerale della 33enne Irene Paumgardhen

Irene Paumgardhen (foto gonews.it)

Si sono tenuti oggi, martedì 16 dicembre, i funeerali di Irene Paumgardhen, la ragazza di Casciana Terme di 33 anni malata da quando ne aveva 6. Durante le esequie il parroco ha raccolto nell'omelia il suo invito alla vita, espresso durante tutta la breve esistenza di Irene.

La madre Donella Re ha ringraziato i partecipanti alle esequie, tra i quali anche il sindaco Mirko Terreni, e chi è stato vicino alla famiglia. Con il camper, l'ultimo regalo di parenti e amici, Irene è stata ad Assisi prima di essere ricoverata all'ospedale 'Lotti' di Pontedera.

Un ricordo di Irene arriva anche da Alfredo Medici, della Parmoti Srl legata al futuro autodromo 'Giovanni Alberto Agnelli' di Pontedera:

In queste ore Irene ci ha lasciati. In questo triste momento voglio ricordare Irene come l’ho conosciuta. Un fiume in piena, la sua voglia di fare, la sua passione per le moto sopra ogni altra cosa. Il suo impegno per il “nostro” autodromo, che Lei voleva fortemente legare alla sicurezza per i giovani.

E’ stata al nostro fianco in questi mesi, se poteva partecipando e quando non poteva animando siti o social. Per questo Irene per noi ci sarà sempre, sarà sempre al nostro fianco nelle attività che spero a breve potremo avviare, come Irene sognava. 

Tutte le notizie di Casciana Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina