Confartigianato incontra gli imprenditori. Alla riunione anche il sindaco Macelli

Le esigenze degli imprenditori al centro di una riunione. Mercoledì 17 dicembre alle 21, nella sala consiliare del municipio, Confartigianato Imprese Grosseto incontra le aziende e le autorità del comune di Magliano in Toscana. Tra i presenti il sindaco Diego Cinelli che - tra i vari argomenti - parlerà di fiscalità locale.

A seguire il segretario generale e i funzionari di Confartigianato Imprese Grosseto interverranno per approfondire alcuni temi di grande attualità e rispondere alle domande dei titolari delle attività: al centro del dibattito credito e finanziamenti agevolati alle imprese, con particolare riferimento ai nuovi bandi comunitari, ambiente e sicurezza, procedure di cancellazione dal Sistri e Scia antincendio per officine meccaniche e riparazione motori marini.

Si parlerà anche dell’obbligo di iscrizione al Conai per i produttori e utilizzatori di imballaggi, visite mediche per i dipendenti a prezzi convenzionati, mercato elettronico pubblica amministrazione, fattura elettronica e recupero crediti.

Inoltre spazio alle convenzioni riservate ai soci Confartigianato e all’attivazione della App di Confartigianato iConfGrosseto (iOS)/ConfGrosseto (Android). L’incontro è aperto a tutti e non solo alle aziende associate.

Fonte: Confartigianato Imprese Grosseto

<< Indietro
torna a inizio pagina