Bando di concorso integrativo per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica

foto di archivio

Sarà pubblicato lunedì 15 dicembre  il bando di concorso integrativo a Livorno per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica – Anno 2014.

Sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al bando di concorso sino a venerdì 13 febbraio 2015.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere presentata esclusivamente sul modulo predisposto dal Comune, apponendovi una marca da bollo da € 16,00.

Il modulo è reperibile all’Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo e all’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Dalla rete civica (www.comune.livorno.it), “Sportello del Cittadino” sezione “Casa”, è possibile scaricare il testo del bando di concorso, la modulistica per partecipare al bando e le istruzioni per la compilazione della domanda; il modulo di domanda scaricato dal sito dovrà essere sottoscritto dal richiedente in ognuna delle quattro pagine di cui è composto.

Il concorrente potrà consegnare la domanda entro il termine indicato, esclusivamente all’Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo nei giorni e nell’orario di servizio al pubblico (lunedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30).

La domanda potrà essere consegnata anche a mezzo terzi, purché essa sia debitamente sottoscritta, corredata di marca da bollo e vi sia allegata fotocopia di un documento d’identità valido del richiedente.

Entro venerdì 13 febbraio 2015 è possibile inoltrare la domanda anche a mezzo posta, con raccomandata A.R., purché, anche in questo caso, l’istanza sia debitamente sottoscritta, corredata di marca da bollo e vi sia allegata fotocopia di un documento d’identità valido del richiedente. Per il rispetto della scadenza dei termini farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.

Info:

Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo, via Pollastrini n.1/p.2°, 57123 Livorno,tel. 0586-820410 fax 0586-518473)

Fonte: Comune di Livorno

Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro
torna a inizio pagina