
A compiere questo gesto concreto di solidarietà sono stati la vice sindaca del Comune di Firenze Cristina Giachi, l'assessore al welfare e sanità Sara Funaro, l'assessore allo sport Andrea Vannucci, il consigliere Alessio Rossi, il vice Presidente del consiglio comunale Giampiero Gallo e la Presidente della Commissione Pari opportunità, Pace, Diritti umani, relazioni internazionali e immigrazione Serena Perini.
Ad accoglierli al Centro Trasfusionale c'erano Luigi Conte, presidente di Avis Firenze e Luciano Franchi, presidente di Avis Toscana. Entrambi, hanno voluto ringraziare a nome di tutti coloro che necessitano costantemente di trasfusioni di sangue, anche in occasione delle prossime festività natalizie...le malattie non vanno mai in vacanza, neppure a Natale.
Avis invita tutti coloro che hanno compiuto diciotto anni, sono in buona salute e pesano più di cinquanta chili a contattare la sede dell’Avis più vicina per informarsi e fissare l’appuntamento per diventare donatori. Numero Verde Avis 800 261580, www.avis.it/toscana.
Fonte: Comune di Firenze - Ufficio Stampa
<< Indietro