La Fratres premia gli studenti. Torna l'appuntamento con il concorso grafico

Le premiazioni alla Fratres di Empoli

Una passata premiazione alla Fratres di Empoli

Torna un appuntamento classico dell’agenda dei Fratres, gruppo donatori di sangue della Misericordia di Empoli. Sabato alle 17, presso il salone delle riunioni della Misericordia di Empoli, si terrà la consueta premiazione del concorso grafico dei bambini delle scuole.

L’iniziativa, giunta alla tredicesima edizione, ha coinvolto le scuole primarie e dell’infanzia del comune di Empoli (Calasanzio e G Pascoli) e di Vinci (Divino Maestro di Vitolini e G. Galileo) ed ha visto la partecipazione di 14 classi per un totale di 280 bambini. Il tema del progetto era 'Fai del bene a te stesso e agli altri: Dona sangue'.

Dopo la premiazione sarà inaugurata la mostra di tutti i disegni che hanno partecipato al concorso e che rimarranno esposti alla Misericordia fino all’Epifania.

Fonte: Fratres Empoli

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina