
Roberto Bernardini (foto gonews.it)
Dopo la parola del dg Monica Piovi, i fatti. L'Asl 11 di Empoli ha pienamente reintegrato il medico di Calcinaia Roberto Bernardini. Il 57enne, tra gli indagati nell'inchiesta sulla promozione del latte in polvere in cambio di benefit, è tornato in servizio come primario della pediatria dell'ospedale 'San Giuseppe. Revocati i domiciliari, il professionista aveva subito avuto un colloquio col dg ottenendo il suo ritorno al lavoro.
Bernardini aveva preso alcuni giorni di ferie. In questo periodo era stato il dottor Fabrizio Masoni a farne le veci.
Notizie correlate
Firenze
Sanità
29 Dicembre 2017
Servizio di continuità assistenziale potenziato nelle ore diurne nei giorni di sabato 30, domenica 31 dicembre e lunedì 1 gennaio, in tutte le postazioni dove si è registrato un maggior [...]
Firenze
Sanità
21 Dicembre 2017
Anche per il 2018 la Regione Toscana garantisce ai celiaci l’acquisto gratuito dei prodotti alimentari senza glutine presso gli esercizi convenzionati (farmacie, parafarmacie, grande distribuzione e negozi alimentari dedicati). Con [...]
Empoli
Sanità
20 Dicembre 2017
Sarà inaugurato giovedì 21 dicembre, alle ore 12.00, nella piazza della Pace a Vinci – Sovigliana, il nuovo mosaico realizzato dagli ospiti del Centro diurno di Cerbaiola. Il mosaico è [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro