Pozzale: grande festa di finanziamento per Micropoli, l’associazione per una finanza etica e alternativa

La cena di Libera a Pozzale (foto gonews.it)

L’associazione di microcredito Micropoli è nata, ma per poter iniziare a fare i primi passi verso la creazione di una finanza alternativa e solidale ha bisogno di fondi.

Da qui l’idea della grande festa di finanziamento che si svolgerà sabato 13 dicembre alla casa del popolo del Pozzale a Empoli (via sottopoggio per San Donato, 23).

Partecipare all’associazione e  dare così il via ai piccoli prestiti per persone del nostro territorio che affrontano un momento di difficoltà è semplice: basta acquistare una piccola quota e diventare così “azionisti” di Micropoli.

Il programma della festa di finanziamento è ricco: si parte alle 18:30 con laboratori di riciclo creativo per la realizzazione di addobbi natalizi, l’apertura dei mercatini con la partecipazione di varie associazioni del territorio e la proiezione di un breve video tratto del film “Tu mi turbi”.

Alle 20:15 si parte invece con la Cena Gustosa (adulti 12 euro, bambini dai 3 ai 10 anni 6 euro)

Dopo la cena lo spettacolo del cantastorie livornese Enrico Faggioni intratterrà il pubblico. Per tutta la serata sarà disponibile uno spazio giochi per bambini. Per info e prenotazioni: 3392404676 e 3200874351 - 0571 924879

Fonte: Associazione Micropoli

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina