
Sebach, azienda toscana leader nel noleggio di bagni mobili, lancia il nuovo calendario. Il 2015 sarà caratterizzato dalla spensieratezza, dalla leggerezza e dalla semplicità delle persone comuni, uniche protagoniste che ci metteranno letteralmente la faccia.
Infatti, se nei due anni precedenti, si era deciso di puntare sull’ecosostenibilità – argomento molto caro a Sebach – quest’anno il tema si baserà sul lato ironico e divertente che primi piani di persone, coinvolte per la prima volta in vita loro in un progetto di questo tipo, possono esprimere. Tutti i protagonisti infatti non sono professionisti, ma “modelli” d’eccezione, immortalati dall’obiettivo del fotografo Tommaso Awerbuch.
Ad ogni mese corrisponderà un primo piano di un volto comune colto in un’espressione divertente ed ironica ma, allo stesso tempo, privata ed intima. L’obiettivo è quello di afferrare il lato più genuino e sincero dei protagonisti. Il tutto teso a rafforzare la vicinanza che Sebach ha verso il pubblico, nell’offerta dei propri servizi. Questa scelta è nata anche alla luce del lancio della piattaforma, su iOS e Android, dell’App Sebach, strumento che rende ancora di più social e aggregante una realtà come quella di Certaldo.
Sul sito ufficiale www.sebach.com è possibile richiedere gratuitamente una copia del calendario 2015. Seguite inoltre tutte le curiosità, i video di backstage e le foto inedite sui canali ufficiali Facebook e Youtube di Sebach.
Sebach: la biografia di una società moderna e innovativa!
Presente in tutta Italia fin dal 1986, l’azienda toscana vanta oggi una rete di oltre 80 concessionari e più di 1000 punti noleggio, movimentando più di 25.000 bagni al giorno. Da prodotto industriale a brand protagonista della comunicazione: la trasformazione dell’azienda di Certaldo è iniziata nel 2006, quando Oliviero Toscani ne ha curato il restyling. Sebach ha continuato a rivoluzionare il settore dei bagni mobili, facendoli diventare oggetto di arredo urbano, protagonisti di cantieri, vie, festival, eventi, concerti, grandi manifestazioni in tutta Italia. Da qualche anno Sebach è coordinata dalla holding YLDA Group S.p.A. in un processo di valorizzazione della società di Certaldo. L’aspetto internazionale: nel 2011 nasce Sebach France, con l’obiettivo di espandersi in tutta la Francia nei prossimi anni replicando il modello di successo italiano.
Fonte: Ufficio Stampa Sebach
Notizie correlate
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro