Minimi, 'un regime su misura'. Incontro in via Ridolfi sulle piccole partite Iva

foto d'archivio

Siamo già arrivati al secondo workshop, dei sei previsti per il mese di dicembre, organizzato da HUB 23 Empoli in via Ridolfi, 25. Giovedì 11 dicembre l’argomento è “Minimi, un regime su misura”. Nuovo regime fiscale dei minimi dal primo gennaio 2015: che cosa cambia, in base alla Legge di Stabilità 2015 in corso di approvazione per le piccole partite IVA dei settori commercio e servizi, anche professionali.

Questo workshop si pone come obiettivo, di creare un breve percorso informativo/formativo su come mettersi in proprio.

Il programma di incontri danno informazioni operative e rafforzano quei valori che oggi sono fondamentali a tutti coloro che hanno intenzione e vogliono intraprendere qualcosa al di là della dimensione, del settore di appartenenza e delle proprie competenze.

Giovedì 11 Dicembre - ore 17,00

Minimi, un regime su misura

Nuovo regime fiscale dei minimi dal primo gennaio 2015: che cosa cambia, in base alla Legge di Stabilità 2015 in corso di approvazione per le piccole partite IVA dei settori commercio e servizi, anche professionali.

Dott. Marco Gragnoli

Studio Tax Lex – DottoriCommercialisti Associati

HUB 23 Empoli è aperto in via Ridolfi, 25 fino al 27 dicembre dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 20,00 – Per info: cell. 328.8262350 – info@crescitaevalore.it

Vieni a trovarci, presentati, esponi la tua idea, la facciamo diventare progetto. Incontriamoci, descrivi le tue competenze così da attivare sinergie, collaborazioni in uno spirito nuovo, innovativo e stimolante.

Fonte: HUB 23 Empoli

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina