
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un residente di via Veronese, che scrive nuovamente al sindaco Brenda Barnini per sottoporle la questione della mancanza di parcheggi per gli abitanti della zona
"Buongiorno,
inoltro nuovamente la mia precedente mail per la vostra mancata risposta.
I problema è il medesimo. Anche stamani ennesima multa da parte dei vigili urbani. La motivazione riguarda la pulizia delle strade prevista nel parcheggio di via Veronese. Nella notte avevo parcheggiato in via Veronese in striscia blu per permettere la pulizia del suddetto parcheggio. Ho preso la multa la mattina alle 10,00 per mancato pagamento. Errore mio.
Anche se c’è da sottolineare che le auto in sosta VIETATA con corretta segnaletica verticale con indicato orari e modalità di pulizia strada non sono state multate ma “aggirate” dalla spazzatrice di Publiambiente.
Lezione imparata: conviene lasciare la macchina in sosta vietata notturna (i vigili dormono a quell’ora).
La prego signor sindaco di porre attenzione al problema da noi sollevato. Ci stanno multando settimanalmente a causa delle restrizioni della zona e del mancato ascolto delle istituzioni. Abbiamo provato anche la strada dell’informazione locale ( http://2017.gonews.it/2014/11/21/parcheggiare-in-piazza-veronese-e-unodissea-alcuni-residenti-scrivono-a-gonews-it/ ) ma nessuno ci ha ascoltato nuovamente.
La situazione è dura per le decine di famiglie della zona: esclusi dal parcheggio coop, impossibilitati al parcheggio gratuito ( spesso esco per lavoro alle 6,00 ed è già pieno) e costretti a pagare più di 15€ al giorno per parcheggiare a casa.
La prego di provvedere in qualche modo o quanto meno a rispondermi.
Un suo cittadino, un suo elettore".
Lettera firmata
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro