
Una famiglia di Cascina (un uomo e i due figli gemelli di 12 anni) è rimasta coinvolta nell'incidente lungo la variante Aurelia vicino alla svincolo per Venturina, domenica 7 dicembre. Comne riporta il Tirreno.it, la carambola è terminata con uno schianto pauroso tra tre veicoli e a bordo di uno di questi si trovava anche il senatore Altero Matteoli. L'incidente è avvenuto attorno alle 20.45. Una prima ricostruzione della polizia stradale di Venturina fa sapere che Matteoli stava viaggiando sulla propria Bmw condotta dalla moglie Ginevra Giannetti.
Sulla stessa carreggiata e nella stessa direzione anche una Citroen C3, condotta da un carabiniere del Tuscania, al suo fianco la ragazza di Lucca. La Citroen dopo il contatto con la Bmw si è scontrata frontalmente con una Renault Kangoo che stava sopraggiungendo da dietro. Al volante della Renault c'era l'uomo residente a Cascina che viaggiava con i propri figli, due gemelli di 12 anni.
In un primo momento sembrava che le condizioni di tutti e cinque non fossero gravi. Invece nella notte la ragazza a bordo della C3 è stata trasferita a Livorno, dove è tuttora in osservazione. All’ospedale di Piombino sono rimasti uno dei due gemelli di Cascina e il carabiniere che stava guidando la Citroen
Notizie correlate
Tutte le notizie di Campiglia Marittima
<< Indietro





