Inizia lo scambio di auguri natalizi nelle strutture dell’Asl 11. Tappa a 'Le Vele' e Ventignano

L'attività al distretto di Fucecchio per i ragazzi di Ventignano

Proseguono le visite della direzione aziendale dell’Asl 11 nelle strutture ospedaliere e assistenziali del territorio per incontrare pazienti e operatori e scambiare con loro gli auguri per le prossime festività natalizie.
Oggi, martedì 9 dicembre, il direttore generale Monica Piovi e il sindaco del comune di Fucecchio Alessio Spinelli, hanno portato i loro saluti agli ospiti e agli operatori della residenza sanitaria assistenziale “Le Vele” e del centro diurno “La Casa di Ventignano”, al momento ubicato nei locali del distretto socio sanitario di Fucecchio, in Vicolo delle Carbonaie.

Mercoledì 17 dicembre prossimo, alle ore 11.30, la direzione aziendale, insieme al sindaco del comune di San Miniato Vittorio Gabbanini, saranno all’ospedale “Degli Infermi” e al centro diurno per disabili “Il Mulino”.

I saluti natalizi proseguiranno giovedì 18 dicembre a Empoli, ore 11.30, quando la direzione aziendale e il sindaco Brenda Barnini visiteranno i reparti dell’ospedale “San Giuseppe”, le residenze sanitarie assistenziali e il centro diurno per disabili “Cerbaiola”.

Fonte: Azienda USL 11 Empoli - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina