Nuova sede per la Cisl: Il sindacato ha ora una casa più grande e funzionale in Val di Pesa

Sarà inaugurata domani, 4 Dicembre, alle ore 15, la nuova sede Cisl di San Casciano in Val di Pesa. La Cisl era già presente a San Casciano, ma ora potrà contare su una struttura più grande e funzionale e più comoda, perché collocata nella centrale via IV Novembre (al civico 43).

Una scelta che risponde all’esigenza di dare una migliore accoglienza e tutela agli iscritti e a tutti coloro che si rivolgono alla Cisl. In un momento di particolare crisi economica le persone che si rivolgono al sindacato per cercare ascolto e assistenza sono ancora di più e le sedi Cisl sono un punto di riferimento per molti cittadini. Nelle sedi territoriali possono trovare consulenza contrattuale, vertenziale e servizi fiscali e di patronato.

Al tagli del nastro saranno presenti il sindaco di San Casciano Massimiliano Pescini, il Segretario generale della Cisl di Firenze e Prato Roberto Pistonina, il segretario dei pensionati Cisl di Firenze e Prato, Giovanni Cortese, il responsabile Cisl di zona Nicola Longo e il parroco di San Casciano, don Massimiliano Gori, che benedirà la nuova casa del sindacato in Val di Pesa.

Fonte: Cisl Firenze

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Casciano in Val di Pesa

<< Indietro

torna a inizio pagina