
Scadono venerdì 5 dicembre i termini per le aziende di Monsummano Terme per aderire ai Bac, buoni acquisto comunali.
Anche quest’anno Confcommercio sostiene la decisione dell’amministrazione di riproporre l’utilizzo dei buoni acquisto sotto forma di tagliandi da 10 euro che verranno consegnati alle famiglie in difficoltà oppure riservati a particolari casi singoli indicati dall’Amministrazione Comunale.
Secondo l’Associazione si tratta di un progetto dai molteplici risvolti positivi, capace di fornire tanto un sostegno economico alle famiglie alle prese con la crisi economica quanto uno stimolo al sistema economico locale e alle attività commerciali che vi operano.
L'iniziativa, infatti, valorizza anche le aziende del territorio perchè i buoni sono spendibili esclusivamente nei negozi di Monsummano aderenti.
Confcommercio collabora attivamente nella ricerca delle imprese da coinvolgere nel progetto e ricorda agli operatori che fino a venerdì 5 dicembre hanno la possibilità di aderire all’iniziativa comunale.
Sono molte le aziende di Monsummano Terme che hanno già confermato la propria adesione con convinzione dopo l'esperienza positiva dello scorso anno.
Le imprese interessate ad aderire possono contattare la sede di Confcommercio a Montecatini Terme Tel. 0572/904266.
Fonte: Confcommercio Pistoia
Notizie correlate
Tutte le notizie di Monsummano Terme
<< Indietro