
E' stata inaugurata questa mattina in via Rubicone, 21, nel cuore di Montemurlo e a due passi dal municipio, la nuova sede territoriale della Cisl. Al taglio del nastro erano presenti il segretario generale della FNP Firenze-Prato, Giovanni Cortese e il sindaco del Comune di Montemurlo, Mauro Lorenzini, (nella foto), che ha sottolineato l'alto valore sociale della presenza del sindacato, che in questo modo rafforza la propria presenza sul territorio. “La mia personale esperienza nel sindacato mi ha insegnato ad essere vicino alle persone e ai loro problemi. Sono sicuro che insieme alla Cisl, come con le altre associazioni, inizieremo un nuovo e proficuo rapporto di collaborazione, confronto e scambio”.
All'inaugurazione erano anche presenti Roberto Pistonina (segretario generale Cisl Firenze Prato), Franca Petrà (segretario regionale pensionati Cisl), Stefano Bellandi, segretario provinciale della Cisl e Nemesio Marchesini (segretario pensionati Cisl Firenze Prato) “Abbiamo deciso d'investire a Montemurlo, perché crediamo che sia una realtà molto forte ed in espansione, nella quale vogliamo rafforzare la nostra presenza”, ha spiegato Giovanni Cortese.
La nuova sede della Cisl di Montemurlo rientra in un programma di potenziamento delle attività sul territorio e sarà non solo un punto di riferimento per tutti i pensionati, ma offrirà un'ampia gamma di servizi di consulenza ai lavoratori e di assistenza fiscale e previdenziale in collaborazione con le società di servizi Caaf e di patronato Inas. La Cisl è già stata presente a Montemurlo prima in via Garibaldi e poi presso la Misericordia. Con la nuova sede l'associazione acquisisce uno spazio autonomo all'interno del quale sviluppare le proprie attività. Per maggiori informazioni si può contattare la sede Cisl di Montemurlo tel. 0574-790684 o scrivere una e-mail a: fnpcisl.montemurlo@virgilio.it
Fonte: Comune di Montemurlo - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montemurlo
<< Indietro