Villa di Canonica, Ciampolini (FI) ancora all'attacco: "Ma dove sono gli arredi?"

Villa di Canonica - Certaldo (foto gonews.it)

Villa di Canonica, il capogruppo in consiglio comunale a Certaldo per Forza Italia, Filippo Ciampolini, interviene dopo la risposta dell'assessore ai lavori pubblici Piero Di Vita in merito a costi e pagamenti erogati dal Comune alla Scuola Edile di Firenze.

Caro assessore ho ricevuto la risposta a sua firma e francamente sono perplesso.

Entro nel merito, nell'oggetto si fa riferimento ad una mia richiesta che porta la data del vs protocollo del 13 ottobre e lei mi risponde il 25 novembre ?

Ben 13 giorni dopo il consentito dalla  vs circolare ? Si inizia malino...

Veniamo alle risposte da lei fornite, non è corretto quanto affermato, la convenzione l'ho avuta dall'ufficio tecnico il giorno successivo al protocollo della mia richiesta, le faccio presente che ho chiesto la delibera di consiglio che autorizza l'impegno pluriennale di spesa (infatti come lei saprà, solo il consiglio può autorizzare tali impegni, non la giunta), la delibera di giunta a cui lei fa riferimento non l'ho chiesta e comunque già l'avevo scaricata dal sito del comune, le cifre indicate paiono corrette, manca tuttavia la risposta in merito all'esito degli arredi della villa.

Faccio presente che dopo aver letto la convenzione ho protocollato altra interrogazione sullo stesso tema   18/11/2014 prot n. 0020675 forse sarebbe opportuno che integrasse nella risposta della seconda ciò che manca nella prima, anzi a questo punto vorrei anche sapere a chi fa carico il costo del ponteggio

La ringrazio dell'attenzione  e resto in attesa  delle risposte richieste .

Filippo Ciampolini, capogruppo Forza Italia Certaldo

Notizie correlate



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

torna a inizio pagina