
Sono già più di 1300 i livornesi che hanno chiesto alla Protezione Civile del Comune di essere iscritti al nuovo servizio gratuito “Alert System”, che avvisa telefonicamente in caso di emergenza meteo o di altre criticità.
Per iscrivere (gratuitamente) il proprio numero di telefono sia fisso che cellulare, si deve entrare nella rete civica del Comune, www.comune.livorno.it cliccando sul banner:
Due le opzioni di iscrizione:
attraverso la compilazione di un format interattivo all’interno del Portale “Sportello del Cittadino ” Servizio Tematico Protezione Civile>Iscrizione al Servizio di Allerta Telefonica
oppure
attraverso la compilazione di un modulo cartaceo reperibile sia allo sportello URP del Comune di Livorno sia sulla Rete Civica – Sezione Servizi on line – Procedure e modulistica - Piattaforma ai cittadini.
Il modulo cartaceo compilato può essere:
- inviato per posta al Comune di Livorno, Piazza del Municipio n. 1 57123 Livorno, oppure
- consegnato allo sportello URP-Ufficio Relazioni con il Pubblico, piazza del Municipio 1 (orario: da lunedì a venerdì 9.00-13.00, martedì e giovedì anche ore 15.30-17.30).
Il servizio può essere richiesto anche da coloro che non sono residenti nel Comune di Livorno.
Per informazioni:
Ufficio Protezione Civile, via dell’Artigianato n. 41/A
Tel. 0586-824441, 824442, 824443.
Fonte: Comune di Livorno - ufficio stampa
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