
Il Punto Enel Energia di Empoli, in via Boccaccio 15, festeggia un anno di vita con numeri importanti che confermano l’importanza del radicamento sul territorio: nei primi 12 mesi di vita, infatti, sono stati oltre 5.000 i cittadini che hanno visitato il Punto Enel Partner aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, nonché il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Più di 700 persone hanno optato per le opportunità di risparmio su elettricità e gas con le vantaggiose offerte di Enel Energia, sia per la tariffa bioraria che per altre tipologie di consumo. Circa 30 le adesioni alla nuova campagna sull’efficienza energetica con le “Enel Green Solutions” che consentono di efficientare la propria abitazione con soluzioni innovative chiavi in mano, dal fotovoltaico alle caldaie a condensazione, dal solare termico alle lampade a led.
“Siamo davvero soddisfatti – ha sottolineato Carlo Pastorelli, Responsabile Punti Enel della Toscana – della risposta di Empoli al nuovo servizio che da un anno stiamo offrendo alla cittadinanza: a Empoli e nel circondario abbiamo un’attenzione particolare per garantire una presenza costante e professionale a un territorio vasto, in cui risiedono molte persone e in cui vi sono numerose attività commerciali e industriali. Con questo Punto Enel Partner, ma anche con quelli limitrofi di Fucecchio, San Miniato, Castelfiorentino, Pontedera, Cascina e altri, oltre ai Punti Enel diretti di Firenze e Pisa, confermiamo un radicamento capillare e in continua espansione per offrire un servizio sempre più efficiente, innovativo e affidabile”.
Fonte: Enel - relazioni con i Media Toscana
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro