
Ha lasciato parenti e amici un avvocato stimato e ben voluto a Pontedera. Nella serata di ieri, mercoledì 26 novembre, è deceduto Enrico Cenzatti all'età di 81 anni. Un malore lo ha colpito da solo in casa: l'uomo da qualche mese non esercitava più la sua professione.
I parenti lo hanno trovato morto da qualche ora dopo alcune chiamate, senza risposta, fatte nel pomeriggio. Lascia i figli Vania, Enrica e Giacomo. Enrica è stata sposata per oltre dieci anni con Andrea Bocelli, e dall'unione erano nati i due figli Amos, di 19 anni, e Matteo, di 16.
Tra i titoli che Enrico Cenzatti aveva conseguito quelli di membro del consiglio dell'ordine degli avvocati, dell'organismo unitario dell'avvocatura e vicepresidente dell'ospedale 'Lotti' di Pontedera. Per l'alluvione del 1966 è stato uno dei coordinatori dei soccorsi per Pontedera.Nel 1966, in occasione dell'alluvione, aveva coordinato i soccorsi e gli aiuti per la città. Tra le ante attività che aveva seguito c'è anche quella che lo aveva portato ad essere uno dei soci fondatori del gruppo sportivo La Rondinella.
Il funerale di Enrico Cenzatti si svolgerà il 28 novembre alle 15.30 con rito civile.
<< Indietro