Nuovo direttivo di Anpas Toscana, Andrea Lavecchia responsabile della Protezione Civile

Andrea Lavecchia

Nominata la direzione. Il consiglio regionale di Anpas Toscana, nel corso della riunione di sabato 22 novembre ha approvato all'unanimità la proposta del presidente Attilio Farnesi, circa la composizione dei membri della direzione, che si metteranno subito al lavoro.

Ne fanno parte Marco Agostini (vice presidente) con delega al Servizio Civile, Andrea Lavecchia (protezione civile), Dimitri Bettini (sanità), Andrea Nuti (sociale), Patrizio Ugolini (donazione del sangue). Consigliere delegato sarà Stefano Tusini.

Andrea Lavecchia nuovo Responsabile Regionale della Protezione Civile.

Volontario prima della Pubblica assistenza di Montelupo dal 1993 al 2005, si trasferisce a San Miniato, dal 2005  svolge attività di volontariato alla Pubblica assistenza di Fucecchio dove ricopre il ruolo di Vice Presidente. Dal 2009 ricopre il ruolo di Coordinatore delle Pubbliche Assistenze della Usl 11. Dal 2011 ha ricoperto il ruolo di vice responsabile Protezione  Civile  Anpas Toscana.

Sempre  in prima linea nelle attività emergenziali  di protezione Civile sia locali che Regionali.

- Un impegno importante  che porterò avanti con professionalità - dichiara Andrea Lavecchia. Ringrazio il presidente per avermi affidato un settore molto importante.

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina