
Un'iniziativa della Misericordia di San Miniato Basso, in collaborazione con la Confcommercio della provincia di Pisa e l'Associazione commercianti Ccn San Miniato Basso.
"Natale sotto l'albero della Misericordia" nasce dall’intento, sempre perseguito dalla Fraternita di Misericordia, di stimolare in tutta la popolazione, ma in particolare nei bambini e nei giovani, il desiderio e la volontà di fruire degli spazi dell’Associazione sentendosi, a vario titolo, protagonisti delle sue iniziative e sempre più sensibili al tema della partecipazione, della solidarietà, dell’aiuto a quanti sperimentino situazioni di difficoltà.
Il 14 Dicembre 2014 alle ore 14,30 i volontari sono lieti di invitare tutta la popolazione all'allestimento dell'albero di Natale della Misericordia, che verrà addobbato con delle palline di polistirolo decorate dai bambini delle scuole materne e scuole primarie del paese, in presenza di Babbo Natale, a cui sarà possibile consegnare personalmente le letterine. Al termine dell’allestimento, accensione dell’albero e apertura dei punti ristoro. Nell'area adiacente sarà inoltre allestito un mercato aperto tutto il pomeriggio, così come i negozi del paese, che saranno invece aperti anche la mattina.
Fonte: Misericordia San Miniato Basso
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro