Impianto termico del PalaBitossi, la Polisportiva chiarisce la situazione: "Disguido amministrativo"

Coloro che frequentano il Palazzetto dello sport sono certamente a conoscenza dei problemi inerenti l’impianto di riscaldamento, che si sono verificati nelle ultime settimane. Qualche giorno fa avevamo già fatto una comunicazione sulla  questione, ma in conseguenza di informazioni inadeguate che stanno girando fra i cittadini e gli utenti della palestra si chiarisce che:

  • Il problema è scaturito da un disguido amministrativo, relativo al pagamento della fornitura del gas. Un aspetto che è di esclusiva competenza della nostra società.
  • Il pagamento è stato effettuato e stiamo aspettando solamente che i tecnici del gestore del metano vengano a riattivare l'’utenza; c'’è stato garantito che questo avverrà entro la giornata di lunedì 24 novembre, dopodichè la situazione tornerà alla normalità.
  • Il comune di Montelupo Fiorentino è assolutamente estraneo a questa vicenda, anzi si è adoperato in tempi celeri per sostituire un componente dell'impianto di riscaldamento che non funzionava correttamente, mettendo in grado la società di riattivare l’'utenza.

Con questo comunicato vogliamo quindi fugare ogni dubbio sulle responsabilità, sedare eventuali polemiche e nel contempo ci scusiamo con tutti i fruitori dei servizi del nostro palazzetto e con lo stesso comune di Montelupo Fiorentino al quale sono pervenute numerose lamentele.

 

Fonte: Asp Montelupo SF

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina