Teatro del Popolo, le pulizie affidate alla Mc Multicons di Montelupo

Il teatro del Popolo di Castelfiorentino

Mc Multicons continua a crescere ed a migliorare. Dal momento della fondazione, nel 2006, ad oggi, il Consorzio di cooperative di servizi alle imprese ed enti pubblici/privati con sede a Montelupo Fiorentino ha aumentato progressivamente i campi d’intervento e si è allargato in numerose realtà della Toscana. Con attualmente circa 300 soci lavoratori, è diventato nel tempo un punto di riferimento fondamentale capace di garantire un alto livello qualitativo in numerosi servizi richiesti sul mercato. Oltre alle pulizie industriali, di igiene urbana, alla disinfestazione e derattizzazione, al giardinaggio, manutenzioni delle aree verdi, al facchinaggio ed alla logistica di magazzino, il Consorzio guidato dal presidente Stefano Mugnaini ha investito molto nelle pulizie civili, acquisendo un know-how di primo livello nell’utilizzo di attrezzature in grado di assicurare risultati sicuri e professionali.

L’ultimo risultato in ordine di tempo riguarda il celebre Teatro del Popolo di Castelfiorentino, ristrutturato anni fa dalle istituzioni locali e, attualmente, un vero e proprio scrigno capace di istituire un ponte tra l’800 ed il mondo attuale. Inaugurato il 26 dicembre 1867, con la “Norma” di Bellini, dopo la costruzione su progetto dell’ingegnere Gaetano Niccoli, i locali di piazza Gramsci hanno ospitato numerosi spettacoli, dalle prosa alle opere liriche, fino ad arrivare a manifestazioni culturali e politiche.

Per tre anni, adesso, toccherà agli addetti di Mc Multicons occuparsi della pulizia e sanificazione dell’unico teatro ottocentesco dell’area Empolese-Valdelsa. Grazie all’esito positivo della gara d’appalto del servizio in questione, il Consorzio di Montelupo potrà confrontarsi con un incarico di alto prestigio, che metterà ulteriormente alla prova l’esperienza e la qualità accumulate nel corso degli anni.
Se le istituzioni castellane si sono impegnate per decenni nel tentativo di riqualificare e ristrutturare il Teatro al fine di renderlo nuovamente fruibile da parte della popolazione, Mc Multicons dovrà lavorare per curare e salvaguardare le prestigiose strutture, esemplificate simbolicamente, dal punto di vista di una ditta che si occupa di pulizie, dai corrimano in legno d’alto livello e dai palchi.

Dal nostro punto di vista, la possibilità di operare in un contesto di così alto profilo ci rafforza nella convinzione di quanto di buono realizzato fino ad oggi, riconosciuto dalla certificazione ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2000 di SGS SINCERT di cui siamo in possesso, ponendoci contemporaneamente dinanzi ad ulteriori obiettivi di crescita strategica nei vari settori di cui ci occupiamo.

Fonte: M.C. MultiCons Consorzio multiservizi

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina