
Avevano provato a convivere, ma la fine della relazione sentimentale lo ha portato al delirio. È successo a Casciana Terme Lari, dove un uomo intorno ai 30 anni ha demolito la casa della propria ex e le ha ucciso il gatto.
Durante la convivenza l'uomo avrebbe finito col picchiare la donna. Il fatto è accaduto negli scorsi giorni: i due si sarebbero incontrati vicino alla stazione di Pontedera. Lì avrebbero litigato e l'uomo avrebbe rubato le chiavi di casa della ex, senza che lei lo sapesse. La rabbia era tale che la donna avrebbe potuto pensare anche al suicidio dell'ex compagno. Al ritorno, verso le 3 di notte, la donna ha trovato l'ingresso sbarrato e l'ex ancora all'interno che non avrebbe aperto. Ci hanno pensato i vigili del fuoco e i carabinieri.
Davanti a loro si è presentata la distruzione dell'appartamento: mobili distrutti, vetri a pezzi, la porta-finestra forzata. E il micio ormai morto dentro un sacchetto di plastica.
L'uomo è stato trovato nascosto sotto il letto. Lui è dovuto passare dal pronto soccorso per farsi curare le ferite inferte durante il caos creato in casa. E pure lì avrebbe dato problemi ai sanitari. È scattata la denuncia dalla donna e dal padre, ancora una volta.
Tutte le notizie di Casciana Terme
<< Indietro