Physis butta giù il Tifernum dal 'Castello': Comanducci show

Physis Valdera

Tifernum Città di Castello (PG) - Physis Servizi per l’ambiente” 1/5

Orsucci 2/0 Furrer 1/1 Comanducci 2/0 all/ris Ghelardi

Arriva in terra umbra la prima vittoria per la squadra capitanata da Christian Ghelardi che sconfigge, in un incontro tiratissimo, la formazione perugina.

Alla vigilia sapevamo che era un autentico scontro diretto e così è stato, incontri molto tirati, Ghelardi in partenza dà fiducia al giovane Marco Comanducci che dopo il punto iniziale di Andreas Furrer, rimonta l’avversario da 0/2 e porta la Physis sul 2/0, Fabio Orsucci piazza il terzo sigillo, sconfitta per Furrer poi Orsucci sul filo di lana conquista il quarto punto, rimane in campo ancora Comanducci che conquista la doppietta personale che vale due punti pesanti per la nostra formazione.

Nel complesso bella partita e grande squadra che finalmente anche con meno sfortuna raccoglie anche due punti molto importanti.

Prime vittorie per Marco Comanducci n°3 juniores toscano alla seconda uscita stagionale, Fabio Orsucci incomincia ad essere determinante mentre Andreas Furrer da “vecchio volpone” come età chiaramente in confronto ai compagni di squadra è sempre una certezza oltre al timone –Christian Ghelardi valore aggiunto.

Risultati 3 gg : Ancona – Livorno 2/5, Senigallia – Bologna 5/3, Carrara – Arezzo 5/1, Città di Castello – Physis Valdera 1/5

Classifica : Apuania Carrara 6, Bernini Livorno Senigallia Arezzo 4, Physis Fortitudo Bologna Ancona 2, Città di Castello 0

Prossimo incontro contro Ancona sabato 22 ore 15,30 Fornacette; domenica a Parma secondo concentramento per la serie A2 femminile con Ana Brzan e compagne alla ricerca della seconda piazza.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Tennis Tavolo

<< Indietro

torna a inizio pagina