Si continua ad indagare sulla morte di Marinella. Nella chiesa di Querce i funerali della 50enne originaria di San Miniato

Si continua ad indagare sulla morte di Marinella Bertozzi, la 50enne originaria di San Miniato morta a Querce dove ormai viveva da anni, lo scorso 30 ottobre. La procura sta tentando di ricostruire i movimenti della donna, ma soprattutto di fare luce sulle lesioni presenti sul corpo. Sono stati ascoltati alcuni dei conoscenti e i Ris hanno mantenuto i sigilli alla villa per ulteriori indagini.

Per ora c'è il massimo riserbo e si dovrà aspettare i risultati dell'autopsia per avere un quadro più chiaro della situazione, ma attualmente non sono emersi particolari che potrebbero smentire la tesi di una morte naturale. Certo i segni sul corpo e la posizione in cui è stata trovata (nuda sul letto), destano alcuni sospetti, soprattutto tra i familiari.

Intanto, dopo l'autopsia all'istituto di medicina generale di Careggi,  il corpo è stato riconsegnato alla famiglia e ieri, venerdì 14 novembre, si è tenuto il funerale nella chiesa di Querce.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina