
Si è tenuta a Empoli l'assemblea dell'Associazione Amicizia Toscana Bulgaria per il rinnovo delle cariche sociali.
Erano presenti tra gli altri il presidente uscente, on. Dario Parrini e il Console onorario di Bulgaria in Toscana, avv. Alessandro Busoni.
L'on. Parrini ha ringraziato il consiglio direttivo uscente per l'ottimo lavoro svolto ed ha sottolineato come gli impegni politici, insieme all'attività parlamentare non gli consentano di svolgere un'adeguata attività di direzione, all'interno dell'associazione. "Continua tuttavia il mio impegno con l'Associazione - ha detto il parlamentare dell'Empolese Valdelsa - per promuovere scambi culturali ed economici tra la Toscana e la Bulgaria con l'obiettivo di valorizzare la conoscenza di un Paese che fa parte dell'Unione Europea".
Il Console onorario Alessandro Busoni ha ringraziato tutti i membri dell'associazione per le iniziative assunte, in particolare Dario Parrini per la direzione dell'Associazione negli ultimi 3 anni di attività.
L'Assemblea ha poi proceduto ad eleggere il consiglio direttivo nelle persone di Valter Acciai, Liubka Asenova, Daniele Berti, Aurora Di Cugno, Dilyana Dineva, Roberto Petrini, per il collegio dei Probiviri Massimo Gradi , Elena Lefterova, Stefan Zarkov.
Dario Parrini è stato eletto Presidente Onorario, alla Presidenza dell'Associazione è stato eletto Roberto Petrini, alla Vice presidenza Dilyana Dineva, alla Segreteria Daniele Berti, a tesoriere Valter Acciai.
Fonte: Redazione di Met
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro