
Serie di incidenti in mattinata oggi, giovedì 13 novembre, a Empoli e nelle sue frazioni.
Una 43enne residente a Empoli è rimasta ferita in uno scontro tra un Honda Jazz e una Mercedes Classe A in via Berni, di fronte alla scuola media 'Vanghetti'. Ad avere la peggio la conducente di quest'ultima che è rimasta ferita, per fortuna in modo non grave, ed è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale 'San Giuseppe' di Empoli da un'ambulanza della Misericordia. Sul posto la polizia municipale. L'incidente è avvenuto intorno alle 10.30.
Problemi anche al ponte di Marcignana: pare che un signore si sia fermato con la sua auto per aiutare una signora rimasta in panne intorno alle 11.30. Il veicolo dell'uomo, forse per un problema al freno a mano, sarebbe poi scivolato nell'argine, senza però cadere nel fiume. In questo caso vigili del fuoco del distaccamento del Terrfino al lavoro per il recupero del mezzo che è stato rimosso intorno alle ore 13.
Infine intorno alle 12 a Sant'Andrea un camion è rimasto incastrato alla strettoia sulla Senese Romana, al semaforo della frazione lungo la strada 429. Anche in questo caso intervento della polizia municipale.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro